Ci avvaliamo di tutti i più moderni strumenti del marketing strategico, per metterli al servizio dei nostri clienti.
Solo con un’ azione coordinata di analisi della tipologia di prodotto o servizio, della concorrenza, del target, del mercato e delle sue opportunità - e naturalmente del budget disponibile - si potrà identificare il posizionamento più efficace, e costruire strategie di comunicazione innovative e vincenti.
Perché le idee più creative hanno
sempre delle solide basi.
Alla fase di pianificazione strategica segue la fase di identificazione degli strumenti di comunicazione. Alla luce di tutti i fattori critici dal budget alla distribuzione geografica del target individuiamo insieme al cliente gli strumenti più appropriati per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, e che veicoleranno l’idea creativa.
> Ufficio Stampa - operazioni mirate di informazione a supporto di pubblicità
> Co-marketing - attivazione di progetti comuni tra clienti e altre aziende
> Sponsorizzazioni - ricerca e gestione che garantiscano visibilità
> Eventi - momenti speciali a forte esposizione del marchio
> Advertising - progettazione e realizzazione di campagne al trade e al consumer
> Editoria - progettazione e realizzazione di strumenti editoriali
> TV - progettazione e realizzazione di spot e format televisivi
> Web - progettazione e realizzazione grafica siti statici e dinamici
> Domini e hosting - Registrazione, rinnovo dominio o trasferimento dominio
Se c'è il contatto c'è la squadra.
E' la regola Numero Uno.
Non perdere di vista quelli
che giocano con te.
Fidati di loro. Non tradirli.

È la regola Numero Due.
Non perdere di vista l'obiettivo.
Segui la strategia preparata.
Insieme. E le tattiche per
attuarla
. È la regola numero Tre.
Concentrati, sempre.
Il sapore del successo,
si comincia a sentire.