La creatività, quando si fonda su una solida e innovativa base strategica, è il linguaggio più univoco e distintivo di cui una marca o un prodotto possano appropriarsi.
La creatività dà identità e riconoscibilità al marchio, lo rende desiderabile.
Pensare in termini di comunicazione evoluta significa porre la massima attenzione su ognuna delle diverse forme della comunicazione.
Alla fase di pianificazione strategica segue la fase di identificazione degli strumenti di comunicazione. Alla luce di tutti i fattori critici dal budget alla distribuzione geografica del target individuiamo insieme al cliente gli strumenti più appropriati per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, e che veicoleranno l’idea creativa.
La creatività. È vedere il noto con
uno sguardo del tutto nuovo.
È sorprendere.  È rovesciare un
luogo comune
. È tradire.
È qualcosa che non conosciamo,
ma che di colpo ci sembra di
conoscere da sempre.
È un salto in avanti.
Ecco. A noi  piace pensare
che il nostro lavoro creativo
significhi
vedere quello
che vedono tutti, ma pensare,
generare, risolvere
qualcosa di diverso.